PROGETTO T.O.P. (Tutoring On-Line Project)

In collaborazione con Harvard University, Università Bocconi di Milano e Università Bicocca di Milano.

Spett.li genitori, la nostra Istituzione Scolastica è interessata ad offrire un tutor individuale gratuito ad alcuni studenti attualmente in condizione di difficoltà attraverso il progetto T.O.P. (Tutoring Online Program). 

Il progetto coinvolgerà studenti universitari che si offrono come volontari per fornire supporto a studenti/studentesse delle scuole secondarie di I grado tramite tutoring gratuito online per aiutare gli studenti a svolgere i compiti richiesti dai loro insegnanti.
Il progetto attraverso le università partner (Bocconi, Harvard University e Bicocca di Milano) ha raccolto in meno di 24 ore più di 700 tutors che ora verranno messi in contatto con i formatori e supervisori.

Sperando di riuscire a soddisfare pienamente la domanda, vista l’alta valenza dell’iniziativa, vi invito a leggere la comunicazione relativa al progetto di Tutoraggio e ad aderire entro il 6 APRILE 2020 ore 14.00 compilando il modulo GOOGLE presente nella comunicazione e riportato in basso. I tempi stretti sono stati dettati dalle Università, pertanto abbiamo preferito informatizzare la procedura.

Certo della vostra collaborazione, vi lascio i miei sinceri auguri di una Buona Domenica.

Il Dirigente Scolastico.

Scarica la comunicazione

MODULO PER ADERIRE AL PROGETTO T.O.P.

Condividi